Il sorriso che hai sempre sognato!

Difetti di forma, colore o volume dei denti compromettono l’estetica del tuo sorriso?
Nessun problema. Le faccette dentali sono sottilissimi strati di ceramica che è possibile applicare sulla superficie esterna dei tuoi denti per correggerne le imperfezioni, le discromie e i difetti dello smalto, restituendo armonia al tuo sorriso.

Affidabilità

Innovazione

Minima invasività

Altamente estetiche e resistenti

Quanto durano in media le faccette dentali? Ogni faccetta è progettata singolarmente in modo da assicurare un adattamento preciso tra la ceramica della faccetta e lo smalto del dente.

Nonostante gli spessori minimali, paragonabili ad una lente a contatto, hanno un grado di durata molto alto che dipende da tre fattori: la tecnica del medico e i protocolli avanzati di applicazione, la qualità dei materiali impiegati, la cura da parte del paziente.

Nella totalità dei casi, rappresentano una soluzione permanente.

Pre-visualizzazione del risultato

Sin dall’inizio saprai cosa aspettarti!

Il Dott. Pigno, in tutti i casi di riabilitazione estetica, applica un protocollo di previsualizzazione del risultato ottenibile, che in questo caso specifico prevede l’utilizzo del software Digital Smile Design.

Attraverso questa tecnica il paziente vede il suo sorriso definitivo prima di iniziare il trattamento.

Minima invasività

Lo spessore estremamente ridotto delle faccette (0,3 mm) rende il trattamento minimamente invasivo.

L’applicazione degli strati di ceramica spesso non richiede affatto di intervenire sulla superficie del dente per favorire l’alloggio delle faccette. In questo modo si preservano i denti e si evita la preparazione dello smalto.

Prenota Un Appuntamento